Free Guy – eroe per gioco: ecco il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

Free Guy - eroe per gioco: online il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds e Taika Waititi.

Nicola Gargiulo 7 Ott 2020

Free Guy – eroe per gioco: ecco il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds

Free Guy – eroe per gioco si rivela al pubblico con un nuovo trailer, che di sicuro accontenterà chi sta attendendo il film con trepidazione da qualche mese. La commedia action con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, l.i.f.e.) è un prodotto molto promettente che potrebbe accomunare grandi, piccini, e qualunque tipo di persona, visto e considerata la tematica del film: non ci resta che aspettare.

Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la nuova entusiasmante commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Giocoa rriverà prossimamente nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia. In calce il trailer in questione:

Un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika WaititiFree Guy – Eroe per Gioco è diretto da Shawn Levy da un soggetto di Matt Lieberman e una sceneggiatura di Lieberman e Zak Penn.

Il film è prodotto da Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner. Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath sono i produttori esecutivi.

Free Guy - eroe per gioco: ecco il nuovo trailer del film con Ryan Reynolds
Ryan Reynolds in una scena del film

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , ,

Lascia un commento