Funko Pop: Le 5 dei Classici Disney che più ci piacciono

Le stupende Funko Pop dei film d'animazione Disney

Funko Pop per tutti coloro che sono ancora bambini dentro!

Quest’oggi la nostra rubrica Funko Pop Passione infinita, dopo averci lasciato con una personale scelta delle 5 funko Pop che più ci sono piaciute del mondo Master Of the Universe, sarà dedicata a tutti i nostalgici ed amanti dei Classici Disney!
Chi non ne è rimasto segnato nell’infanzia? Chi non ha mai desiderato di essere un giustiziere, un guerriero, una principessa, un’eroina?

I  “Classici Disney“, sono lungometraggi d’animazione prodotti dalla Walt Disney Animation Studios che ne ha prodotti 56  a partire dal primo nel 1937: Biancaneve e i sette nani.

5 – Funko Pop Classici Disney: Ariel N. 27
Funko pop

Ariel, la protagonista del film d’animazione “La sirenetta”; principessa di Atlantica e figlia più giovane di Re Tritone, è affascinata dal mondo umano, e per questo è l’unica della sua famiglia a non temerlo. Quando si innamora del principe Eric, fa un patto con la strega del mare Ursula per andare sulla terraferma e farlo innamorare.


4 – Funko Pop Classici Disney: Dumbo N.50

 

Funko pop

Dumbo Jumbo (in originale Jumbo Jr., poi soprannominato Dumbo) è il protagonista del film d’animazione “Dumbo – L’elefante volante”, è un elefante con delle orecchie enormi che gli permettono di volare.


3 – Funko Pop Classici Disney: Cenerentola N. 222

 

Funko Pop

Cenerentola, è una bellissima giovane, orfana di entrambi i genitori e succube di una donna e delle sue due figlie.


2 – Funko Pop Classici Disney: Buzz Lightyear N. 169

funko popBuzz Lightyear è uno space ranger giocattolo, un personaggio immaginario protagonista dei quattro film d’animazione della serie Toy Story.


1 – Funko Pop Classici Disney: Peter Pan N. 279

Funko Pop

Peter Pan nasce come personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902.
Si tratta di un bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è!


Anche questa settimana speriamo di avervi fornito qualche spunto per i vostri acquisti delle mitiche Funko Pop.
Rimanete sempre aggiornati, collezionisti e non, per garantirvi di non perdere nessuno dei vostri personaggi preferiti!

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password

Sign Up