Funko Pop: In arrivo le Funko Pop della serie di Destiny 2

Già disponibili e pre-order per tutti gli amanti della serie!

PRESTO IN ARRIVO IN ITALIA LE NUOVISSIME FUNKO POP DEDICATE A DESTINY 2

 

funko pop destiny 2 (nerdgate dwarvenguild)

 

Novita dal mondo Funko Pop, Destiny 2 che come sappiamo sarà rilasciato per il mese di settembre 2017, la Funko prontamente, ci ha sorpreso con un annuncio del tutto inaspettato, ovvero presentando quella che sarà la prima wave di Pop dedicata al sequel di questo bellissimo shooter game che ha fatto molto parlare di se!

La linea rappresenta diversi personaggi principali nel classico stile chibi dei Pop. Fra essi troviamo gli NPC: Lord Shaxx, Ikora, Zavala, Xur, Cayde-6 e alcuni dei più popolari Raid Bosses: Oryx, Atheon e Crota.


LE NUOVE FUNKO POP DI DESTINY 2 COME SEMPRE SI PRESENTANO MOLTO DETTAGLIATE, E NON POSSONO MANCARE NELLA NOSTRA PERSONALE COLLEZIONE!


La data di uscita per Lord Shaxx, Ikora, Zavala, Xur e Cayde-6 è prevista ad Agosto in America, quindi possiamo aspettarci che arriveranno per Settembre in Italia (probabilmente in contemporanea o un paio di settimane prima del rilascio di destiny 2). Essendo Xur, Atheon e Crota (con variabile chase) exclusives, probabilmente verranno rilasciati in seguito.

destiny 2 funko pop showcase

Se ami le Pop, hai consumato il joypad  giocando a Destiny e sei interessato a farti tua una di queste fantastiche Pop, puoi passare su Dwarven Guild il nostro sito partner e prenotare Ia tua Funko Pop di Destiny 2, già disponibili in pre-order, Inoltre potrai visionare tutto l’ampio catalogo di Pop nel loro store, a prezzi veramente interessanti!

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password

Sign Up