Funko Pop: 5 Personaggi terrificanti!

FUNKO POP – PERSONAGGI TERRIFICANTI!

 

 

Quest’oggi la nostra rubrica Funko Pop Passione infinita, dopo averci fatto scoprire la top 5 delle icone al femminile ci porta alla scoperta dei personaggi più terrificanti e spaventosi protagonisti di film horror e non solo!

 

5 – Funko Pop personaggi terrificanti: Freddy Krueger N. 02

 

funko pop

 

Frederick Charles “Freddy” Krueger, soprannominato anche Fred, è un personaggio cinematografico immaginario, assoluto protagonista della saga di film horror Nightmare.
In vita era un assassino seriale, con particolare interesse per l’infanticidio.
Ucciso dai suoi stessi concittadini, acquisì il potere di irrompere nei sogni altrui tormentando ed ed uccidendo i figli dei responsabili della sua morte.


4 – Funko Pop personaggi terrificanti: Leatherface N. 11

 

funko pop

 

Leatherface (Faccia di Cuoio) è il protagonista della terrificante saga cinematografica Non aprite quella porta.
Rappresentato come un uomo sadico e crudele, egli uccide invece perché ha un ritardo mentale che lo porta a credere che la sua famiglia e la sua casa siano costantemente minacciati.
Il personaggio è contraddistinto da una maschera di pelle umana, un grembiule da macellaio e soprattutto da una motosega, che usa come arma per massacrare le sue vittime.


3 – Funko Pop personaggi terrifficanti: Jason voorhees N. 01

 

 

funko pop

Jason Voorhees è un personaggio immaginario, protagonista di dieci episodi della saga di Venerdì 13, di un remake, di un reboot e di un crossover con la serie Nightmare (Freddy vs. Jason).
Inizialmente concepito come una vittima, è stato trasformato dal regista in uno dei più celebri serial killer immaginari.


2 – Funko Pop personaggi terrificanti: Predator N. 482

 

funko pop

Gli Yautja, detti anche Predator, sono una specie aliena immaginaria, protagonista dei film PredatorPredator 2 e Predators oltre che di numerosi crossover, come in Alien vs. Predator, Aliens vs. Predator 2, e di diversi fumetti e videogiochi.
Rappresentati come una specie umanoide fissata col cacciare altre forme di vita ostili e dispone di una tecnologia avanzata, che include il mimetismo attivo, le armi da fuoco energetiche e la tecnologia spaziale.


 1 – Funko Pop personaggi terrificanti: Pennywise N. 472

 

funko pop

It, anche noto come Pennywise il Pagliaccio Ballerino, è un personaggio dell’omonimo romanzo di Stephen King del 1986 di cui è il principale antagonista.
Lo ritroviamo poi in una miniserie televisiva di due puntate del 1990 e nel recente film del 2017.

It è un’entità aliena dalle origini ignote nato contestualmente alla nascita dell’intero Universo.
Egli proviene da 0

una dimensione alternativa, nota come Macroverso; tuttavia decise di trasferirsi nel nostro Universo e si stabilì dove anni più tardi venne edificata una cittadina.
Diventò un tutt’uno con essa e con la vita quotidiana degli abitanti, entrando in simbiosi e creando un legame inconscio con essi: It ha bisogno degli abitanti di Derry come loro hanno bisogno di It. It oltre ad influenzare i più disturbati e malvagi usandoli come suoi esecutori, spunta ogni 27-30 anni per sfamarsi, scandendo la vita cittadina con varie tragedie.


Anche questa settimana speriamo di avervi fornito qualche spunto per i vostri acquisti delle mitiche Funko Pop.
Rimanete sempre aggiornati, collezionisti e non, per garantirvi di non perdere nessuno dei vostri personaggi preferiti!

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Leave a Reply

Lost Password