G.I. Joe, Cobra, He-Man e Ezio Auditore nello stesso gioco? Tutto vero!

Con Hall of Fame Toy Soldiers: War Chest

Ubisoft ha annunciato l’arrivo sul mercato di Toy Soldiers: War Chest a partire dall’11 agosto 2015 per PC e Xbox One, mentre dal giorno seguente, il gioco sarà disponibile anche per PlayStation 4.

Il titolo, terzo episodio della serie, sarà offerto sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive che faranno stropicciare gli occhi agli amanti delle serie animate anni ’80, visto che saranno costituite dalle unità speciali G.I. Joe, dal Comandante Cobra e i suoi sgherri, da He-Man e i difensori di Eternia oltre che Ezio Auditore di Assassin’s Creed.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password