Godzilla vs. Kong: iniziate le riprese del film

Godzilla vs. Kong: iniziate le riprese del film

Godzilla vs. Kong, uno dei film più attesi dei prossimi anni, è entrato nella fase di riprese. Con l’inizio della sua produzione, l’epico film di avventura e azione vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro: il terrificante Godzilla e il possente Kong, mentre il genere umano assisterà in bilico. Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment sono sempre a capo di questo universo cinematografico iniziato nel 2014 con “Godzilla” proseguendo poi nel 2017 con “Kong: Skull Island” e che vedrà l’arrivo nelle sale di “Godzilla: King of the Monsters” nel 2019 in attesa dell’epico scontro tra i due mostri.

Godzilla vs. Kong è diretto da Adam Wingard (The Guest, You’re Next).  Nel film sono protagonisti Alexander Skarsgård (Big Little Lies, The Little Drummer Girl), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (Christine, Professor Marston e Wonder Women), Brian Tyree Henry (Atlanta, Widows), Shun Oguri (Gintama), Eiza González (Baby Driver), Jessica Henwick (Iron Fist), Julian Dennison (Deadpool 2), con Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street, Manchester by the Sea) e Demián Bichir (The Nun, The Hateful Eight). Il regista dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (Pirati dei Caraibi) e le riprese si svolgeranno alle Hawaii e in Australia. L’uscita al cinema di Godzilla vs. Kong è prevista per maggio 2020. Il film sarà distribuito in 3D, 2D e in selezionati cinema IMAX dalla Warner Bros. Pictures.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password