Google Stadia: disponibile da oggi per i possessori della premiere edition

Google Stadia: disponibile da oggi per i possessori della premiere edition

Google Stadia, l’innovativa console di gioco targata Google, è disponibile a partire da oggi 19 novembre solo per i possessori della versione “Premiere Edition”. Questa edizione si può acquistare tramite il sito ufficiale al prezzo di 129,00 € ed è comprendente di un controller, un Chromecast Ultra che servirà per l’utilizzo del software tramite TV e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro che per il resto degli utenti arriverà prossimamente insieme alla sua versione gratuita. La line-up di giochi al day one di Stadia sale a 22 titoli, portando un’ampia varietà di generi e giochi di successo.
In più, i giocatori potranno trovare Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown incluso dell’abbonamento di novembre di Stadia Pro. Teniamo a ricordare che i titoli presenti su questa piattaforma per essere giocati bisognerà comprarli a prezzo (quasi) pieno e poi verranno riprodotti in streaming su qualsiasi piattaforma disponibile.

I titoli di Stadia al giorno 1 includeranno:

  1. Assassin’s Creed Odyssey
  2. Attack on Titan: Final Battle 2
  3. Destiny 2: The Collection (disponibile con Stadia Pro)
  4. Farming Simulator 2019
  5. Final Fantasy XV
  6. Football Manager 2020
  7. Grid 2019
  8. Gylt
  9. Just Dance 2020
  10. Kine
  11. Metro Exodus
  12. Mortal Kombat 11
  13. NBA 2K20
  14. Rage 2
  15. Rise of the Tomb Raider
  16. Red Dead Redemption 2
  17. Samurai Shodown (disponibile con Stadia Pro)
  18. Shadow of the Tomb Raider
  19. Thumper
  20. Tomb Raider 2013
  21. Trials Rising
  22. Wolfenstein: Youngblood

Una lista di giochi aggiuntivi sarà disponibili su Stadia per la fine dell’anno, tra cui: Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password