Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt dice che sarà il più grande film della storia

23 Mar 2017

Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt dice che sarà il più grande film della storia

Ora che Iron Fist è sbarcato su Netflix, la macchina di marketing Marvel sta rivolgendo la propria attenzione al prossimo grande rilascio all’orizzonte: Guardiani della Galassia Vol 2. Il seguito del primo capitolo di grande successo sui Guardiani della Galassia, abbiamo già visto diversi spot televisivi, immagini e trailer prima della sua uscita prevista per maggio, ma la Marvel ha senza dubbio appena iniziato con le azioni di marketing per il film.

Prima di oggi, il regista James Gunn ha pubblicato il poster IMAX per il film di prossima uscita che potete vedere qua sotto, e ora star del film Chris Pratt ha utilizzato Facebook per parlare del progetto riuscendo ad essere sobrio nei commenti come sempre.

guardiani-della-galassia-2

Pratt ha ri-postato la foto di Gunn (il poster IMAX) con una didascalia che promette ai fans “il più grande film nella storia del cinema” dinosauri come animali domestici per tutti, e James Gunn come presidente. Firmandolo come “Starlord.

Il 5 maggio è in arrivo il più grande film nella storia del cinema. Non c’è mai stato e non ci sarà mai più un film come questo. Sul serio. Mai sentito parlare di Citizen Kane? Noi siamo molto meglio. Sul serio. Il nostro film solo testato a oltre un milione di punti. Rotten Tomatoes l’ha già certificato fresco al 234%. # GotGVol2 vincerà ogni premio per i film e circa 39 medaglie d’oro olimpiche nel nuoto, la ginnastica, l’evento skiiing con la pistola, X-Games, escursioni in motoslitta e tutto. Vinceremo la Coppa del Mondo e circa 7 anelli del super bowl, scusaci TOM Brady. Questo film vi farà friggere il cervello e sollevare il vostro spirito. James Gunn sarà eletto presidente del mondo. Verrà aggiunto ai volti dei guardiani al Monte Rushmore di sicuro. Stiamo andando a conquistare un pianeta. Il 5 maggio diventerà una festa nazionale. Tutti potranno rimanere incinta. Dolci pioveranno dal cielo. Il riscaldamento globale si fermerà. I Dinosauri torneranno in vita. Che a differenza di alcuni film si potrebbe dire, è in realtà una cosa veramente buona. Quindi, in pratica acquistate i biglietti il ​​più presto possibile. Non essere l’unica persona sul pianeta a non vedere questo film.

Umilmente, Starlord

https://www.youtube.com/watch?v=-NhhbYIWvts

Nel cast del film scritto e diretto da James Gunn abbiamo Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana / Gamora; Dave Bautista / Drax; Vin Diesel / voce di Groot; Bradley Cooper / voce di Rocket; Michael Rooker / Yondu; Karen Gillan / Nebulosa; Sean Gunn come Kraglin.
Ai vecchi membri del cast si aggiungono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Sinossi: “Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.”

Il film Marvel Guardiani della Galassia arriverà al cinema dal 25 Aprile 2017.


Tag:

Lascia un commento