Guardiani della Galassia Vol.2: confermato il ruolo di Sylvester Stallone

Confermato il ruolo di Sly

Notizia finalmente confermata direttamente dalla produzione Sylvester Stallone sarà nei Guardiani della Galassia Vol. 2 in un ruolo che già vi avevamo anticipato. Infatti Stallone interpreterà infatti Stakar/Starhawk.
Ecco una nota di produzione a riguardo:

Ravager rispettato, Stakar non ama particolarmente Yondu. Sylvester Stallone parla del passato del personaggio: “Stakar ha bandito Yondu molti anni prima, dopo che [Yondu] ha fatto qualcosa di sbagliato. I due si rivedono quasi 20 anni più tardi, in un luogo chiamato Iron Lotus, dove i Ravager si recano per sfogarsi. Tra i due ci sarà un confronto particolarmente intenso e sarà una sorta di incontro padre/figlio, nel quale rivangare il passato. Il suo Karma tornerà moltiplicato per dieci.


È confermato Sylvester Stallone sarà Stakar/Starhawk nei Guardiani della Galassia vol.2


stakar-starhawk

Dal sito comicscharacters ecco le caratteristiche del personaggio Stakar

Nome: Stakar Vaughn / Starhawk
Origine: Marvel Comics
Genere: Uomo
Classificazione: Alieno / Anti eroe / Membro dei Guardiani della Galassia
Età: Indefinita
Poteri: Forza , resistenza , invulnerabilità, agilità, velocità , longevità, immortalità, poteri divini , capacità di controllare enormi quantità di energia , raggi di energia , campi di forza, volo , sopravvivenza nello spazio , controllo della luce , intangibilità, sensi potenziati, fuso con Aleta ottiene la capacità di creare costrutti di energia , creazione di costrutti di energia oscura e manipolazione della darkforce, volo, antiveggenza, telepatia
Debolezza: Nessuna in particolare
Capacità Distruttiva: Potenzialmente Planetario
Raggio d’azione: Planetario / Potenzialmente maggiore
Velocità: Pari alla luce
Durabilità: Planetario
Forza di Sollevamento: 5 tonnellate ma tramite la manipolazione energetica può raggiungere un livello di forza pari a quello di Thor
Resistenza: Molto alta
Equipaggiamento Standard: Nessuno
Intelligenza: Essendo passato attraverso numerosi cicli di morte e rinascita può prevedere gli eventi.

Sinossi: “Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.”

Il film Marvel Guardiani della Galassia arriverà al cinema dal 25 Aprile 2017.

 

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password