Hearthstone : Melodys del Team Renegades si qualifica agli Spring!

13 Mar 2017

Hearthstone : Melodys del Team Renegades si qualifica agli Spring!

E’ durato fino alle 3,50 del mattino il Tavern Hero organizzato da Powned e Planet, 12 ore di game per i ragazzi partecipanti! tra cui Melodys uno dei giocatori di punta del Team Renegades.

Melodys mai uscito dalla Winner Bracket si è scontrato contro i migliori giocatori che sono stati presenti al Tavern Hero, vincendo una partita dopo l’altra e arrivando in finale con ThuFull.

l’incontro è partito alla grande fino a che Melodys purtroppo ha missato Lethal, ThuFull quindi ha preso in mano la situazione battendo Melodys 3-0. Si passa quindi alla seconda fase, dove ThuFull prende in mano la situazione arrivando a 2-1 contro Melodys; nel secondo Match Melodys rimonta portando il risultato sul 2-2 con il suo RenoLock Combo.

Nel terzo match, il Dragon Priest di Melodys si scontra con il Priest settato per Aggro Warrior di ThuFull, purtroppo Melodys ha avuto una partenza molto lenta, ma alla fine Melodys vince, portando lustro al Team Renegades e battendo ThuFull per 3-2!, cosa che gli permtte dunque di qualificarsi per gli Spring! Ora Melodys dovrà scontrarsi con gli altri 8 giocatori che hanno vinto il Tavern entrando nei top 8 che andranno al mondiale! Quindi che dire in bocca al lupo a Melodys e a tutto il Team Renegades!

 

 


Lascia un commento