Il DLC finale di Cuphead rimandato al 2021

Annunciato nel 2018 e da lì, rimandato più volte, il DLC conclusivo di Cuphead arriverà durante il 2021.

Majkol Robuschi 27 Nov 2020

Il DLC finale di Cuphead rimandato al 2021

Studio MDHR ha da poco fatto sapere in un laconico comunicato stampa indirizzato ai giocatori e agli appassionati del suo Cuphead, che “The Delicious Last Course”, il DLC conclusivo previsto entro la fine del 2020, arriverà sul mercato solamente durante il 2021.

Questo contenuto aggiuntivo, che come sappiamo intodurrà un nuovo personaggio giocabile femminile, includerà una nuova isola esploserabile irta di misteri e pericoli da sventare. Questo DLC venne annunciato addirittura nell’ormai lontano giugno 2018, e la sua pubblicazione sarebbe dovuta avvenire durante il 2019. Una serie di ritardi durante la produzione ha fatto sì che il DLC non solo non sia mai stato pubblicato, ma che ancora oggi – anche a causa dell’emergenza COVID-19 -, sia in lavorazione presso gli studi indipendenti del virtuoso team di Cuphead.

Il DLC di Cuphead arriverà, insomma, durante il 2021, e al momento non è stato specificato quando sarà disponibile come acquisto aggiuntivo sui market digitali di PS4, Nintedo Switch, Xbox e PC. In calce il trailer d’annuncio.


Tag:,

Lascia un commento