Il nuovo trailer dei Pirati dei Caraibi 5 conferma il ritorno di un personaggio familiare

Un personaggio storico fa ritorno nel quinto episodio dei Pirati dei Caraibi

Attenzione la news può contenere spoiler sui Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar sbarcherà finalmente nei cinema il mese prossimo, e come al solito il capitano Jack Sparrow si dovrà confrontare con un nuovo nemico. Tuttavia, non sarà l’unico volto familiare che vedremo nel nuovo capitolo della saga dei Pirati. Non solo ci sarà il Capitano Hector Barbossa e Gibbs ma vederemo anche Orlando Bloom / Will Turner di ritorno dopo essere stato assente da questa serie per un decennio. Ora è ufficiale che la moglie di Will tornerà di nuovo sul grande schermo, ve ne avevamo parlato qui, ma ora c’è la conferma , infatti il trailer giapponese ci mostra una rapida inquadratura di Elizabeth Swann.


Nel nuovo trailer dei Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar vediamo il ritorno di Elisabeth Swann


Sinossi: “Spinto in un’avventura tutta nuova, uno sfortunato Capitano Jack Sparrow si scontra con i venti della sfortuna che soffiano ancora più impetuosi quando dei terribili pirati fantasma guidati dal suo antico nemico, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata in mare… compreso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del Capitano Jack consiste nel partire alla ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che conferisce al suo possessore un totale controllo dei mari. Ai comandi del Gabbiano Morente, la sua nave piccola, vecchia e patetica, il Capitano Jack cercherà non solo di rovesciare la sua sfortuna ma di salvare la propria vita dal più formidabile e malefico avversario che abbia mai affrontato.”

I Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sarà al cinema dal 26 Maggio.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password