Il Playstation Plus di Luglio si arricchisce con due nuovi titoli e offerte

Il Playstation Plus di Luglio si arricchisce con due nuovi titoli e offerte

L’estate di PlayStation Plus è finalmente arrivata, portando con sé tante novità. In aggiunta ai nuovi titoli per PlayStation 4 disponibili senza costi aggiuntivi e alle offerte di PlayStation Plus Bonus, tutti i giocatori(inclusi gli utenti attualmente membri di PlayStation Plus), avranno diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus. Ad accompagnare la promozione, l’arrivo di due titoli per PS4 a dir poco eccezionali. Dopo Beyond: Due Anime (compreso nell’offerta di maggio) è disponibile un altro titolo dello studio di sviluppo Quantic Dream: i giocatori potranno infatti scaricare Heavy Rain, l’indimenticabile thriller noir firmato da David Cage. Un’esperienza di livello cinematografico, dalla trama cruda e intensa, in cui l’epilogo è completamente nelle mani del giocatore, che dovrà scoprire la vera identità dell’assassino dell’origami e fermare la serie di orribili omicidi, prima che altri innocenti perdano la vita. Il secondo gioco è Absolver, picchiaduro multiplayer e online di Sloclap ambientato nell’ormai decaduto impero di Adal, di cui gli Absolver sono gli ultimi guardiani rimasti. Una volta indossata la maschera di una Promessa, ai giocatori spetterà il compito di vagabondare per lande desolate, apprendendo abilità di combattimento e acquisendo armi e corazze, al fine di sconfiggere i cosiddetti Marchiati e assurgere al titolo di Absolver.

Come ogni mese, infatti, accedendo a questo sito, gli utenti potranno accedere al PS Plus Bonus di luglio: su un acquisto minimo di €55, La Feltrinelli offrirà uno sconto di ben €7 su musica, libri, videogiochi e molto altro (la promozione è valida fino al 10 luglio).

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password