In arrivo le uscite mensili di Nathan Never e Dylan Dog

Due uscite mensili nei prossimi due giorni

In arrivo le uscite mensili di Nathan Never e Dylan Dog

Nella giornata di domani arriverà nelle nostre edicole Le prime radici, il mensile numero 291 dedicato a Nathan Never.

L’agente Legs Weaver si ostina a non volere rispondere alle ripetute e urgenti chiamate dell’ospedale St.Peter, nel periferico settore 91. C’è qualcosa o qualcuno laggiù che non può essere affrontato con armi e diritto di legge, qualcosa che ha che fare con gli aspetti più profondi del suo carattere. Con l’aiuto di Nathan Never e dello psicologo dell’Agenzia, Julius Herschfeld, Legs è costretta a ripercorrere la propria vita passata, che aveva in larga parte tenuta segreta, per cercare di trovare finalmente pace dentro se stessa“.

Dopodomani, 19 Agosto 2015, è il turno di un’altro graditissimo mensile che vedrà come protagonista Dylan Dog ne Il Crollo.

Rimasto sepolto vivo sotto le macerie di un palazzo, Dylan si sveglia privo di memoria e braccato da una famelica creatura dalle intenzioni tutt’altro che amichevoli. Alla ricerca di una via di fuga e dei ricordi perduti, l’Old Boy si unisce a un gruppo di superstiti, scoprendo però presto, a proprie spese, che nessuno è realmente chi dice di essere!

Grazie SergioBonelli

Lost Password

Sign Up