JADE DRUID DECK TUTORIAL – Hearthstone

Tutorial del mazzo Druid di hearthstone

HEARTHSTONE JADE DRUID DECK

Introduzione

Ciao a tutti!
Sono Davefix e sono di nuovo qui per presentarvi un altro mazzo di Hearthstone: Jade Druid. Il mazzo è divertente da giocare ma bisogna fare attenzione alla sequenza, poiché il nostro obbiettivo primario sarà stabilizzare dopo aver rampato per poter mettere giù più Jade Golem possibili, diversamente preparatevi a sputare sangue.

Gameplay

Le meccaniche del mazzo ci consentiranno di giocarlo al meglio da rank 10 a rank 5, considerate sempre che il vostro scrupolo principale sarà la sequenza di carte. Fondamentale giocare Wild Growth a turno 1 se abbiamo il coin o a turno due, il follow migliore per la sequenza sarà Jade Blossom a turno 3 e magicamente saremo pronti al nostro Nourish. Cosa succede se non abbiamo questa sequenza? Eh dovremo cercare di stabilizzare la board con le spell a nostra disposizione, Wrath e Living Roots ci daranno un’early clear e Swipe un più solido assalto alla board dell’avversario.

Mulligan

Il mulligan è puramente tattico, ci serviranno le carte per rampare le preferiremo sempre e comunque a qualsiasi altra cosa. Gli Innervate saranno nostri amici nel mulligan, poiché ci permetteranno di sopperire alla mancanza di ramp per boostare un turno 1 o 2 particolarmente deboli, dandoci mana a sufficiente per castare qualcosa di più forte. Ricordate assolutamente che se vi rimane un Jade Idol in mano a T1 non si Shuffle nel deck ma si mette 1/1 su board per aumentare il valore generale degli altri Golem.

Matchup

Il problema dei match up è che al momento girano tantissimi mazzi aggro, con la meccanica dei “Pirates” e per voi non sarà semplice, arrivare ai turni più forti per voi sarà particolarmente difficile, se trovate control o dragon o reno potreste fare un ser up di Golem molto più facilmente

Priest, Warlock e Mage non saranno scontri troppo difficili, soprattutto se usano la meccanica Reno-deck, fate le vostre giocate in modo da alzare il potere dei vostri Golem e non potranno rimuoverli tutti per sempre, inoltre a differenza loro non soffrite la Fatigue poiché potrete sempre fare Shuffle su Jade Idol, se il Priest è un Dragon guardatevi il video ;).

Shaman e Warrior vi faranno spesso il c…! Infatti la velocità con cui metteranno giù danni tra armi e piratini fastidiosi (con qualche Jade per lo Shaman) sarà folle, i mazzi aggro vengono usati soprattutto da rank 20 a 10 e da 5 a legend, quindi occhio a quello spot perché ve le suonano. Le rare volte che stabilizzerete però l’avversario dovrà fare per forza concede. Tenetevi sempre uno Swipe per annientare in blocco la maggior parte dei pirati!

Druid sarà 99% delle volte mirror match, il che significa che chi rampa prima vince, Wild Growth, Jade Blossom e Nourish saranno le carte che pescate prima dell’oppo vi faranno vincere.

Rogue se fa combo con Van Cleff e Conceal non potete farci granché…come sempre, se è Miracole non sarà facilissimo ma l’arma migliore resterà far più danni faccia possibile e controllare la propria vita…Feral Rage sarà il vostro Top Deck Migliore!

Altro

Questo è quanto, guardatevi anche il video di spiegazione. Vedrete che questo mazzo vi toglierà dalla frustrazione dei Reno Deck!

hearthstone malfurion

Guida di DaveFix

Mazzo standard

Polvere: 6900

                            Nome Carta

Costo Mana

Wrath x2

2  cristallo-di-mana

4  cristallo-di-mana

5  cristallo-di-mana

Lost Password