James Gunn inizierà a lavorare su Guardiani della Galassia 3 molto presto

James Gunn vuole iniziare subito a lavorare al terzo capitolo dei Guardiani della Galassia

Dobbiamo ancora sederci in poltrona per gustarci i Guardiani della Galassia 2 che già si parla del terzo capitolo del cinecomics Marvel. Infatti il regista James Gunn inizierà a breve a lavorare sul Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista ha recentemente annunciato che tornerà per scrivere e dirigere il terzo episodio della serie. La sua permanenza continuata nel Marvel Cinematic Universe porterà la squadra nella fase 4.
james-gunn-guardiani-della-galassia

Guardiani della Galassia 2 ha già ricevuto recensioni molto positive

Sembra che nonostante il successo annunciato non voglia prendersi una pausa ma bensì pare voglia iniziare a lavorare sul prossimo capitolo senza far passare troppo tempo

Ecco la dichiarazione rilasciata da James Gunn ai microfoni di Screen Rant:

I have a little work to do on Infinity War, but I’ll be going straight into it. For a while, it becomes more like a regular job, which is really good. You know, for the past year or so, or more, it’s been seven days a week, all the time working on this movie, and so for a little while I’ll be able to have some downtime, and do a couple trips and see, you know, see the world a little bit, but also work.

Chris Pratt sarà sicuramente presente nel Cast dei Guardiani della Galassia 3

James Gunn ha un profondo amore per i personaggi dei Guardiani e si vede con la sua decisione di continuare nel raccontare la loro storia. Sarà il primo regista a guidare un’intera trilogia nella MCU, cosa che ci sembra davvero ben meritata.

Con il roster allargato de i Guardiani della Galassia Vol 2 e le future interazioni dei Guardiani in Avengers : Infinity War non possiamo dire dove sarà collocato precisamente il Vol.3. Con il suo desiderio voler iniziare a lavorare così presto, è probabile che Gunn abbia già una vaga idea di dove vuole portare questa storia.

Restate sintonizzati Gaters appena avremo ulteriori notizie vi terremo aggiornati!

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password

Sign Up