Jeff Bridges: l’attore annuncia di avere il cancro

Jeff Bridges: l'attore annuncia di avere il cancro

Nicola Gargiulo 21 Ott 2020

Jeff Bridges: l’attore annuncia di avere il cancro

Jeff Bridges, famigerato attore diventato iconico nella parte del “Drugo” de Il Grande Lebowsky, annuncia su Twitter di essere malato di cancro, spezzando i cuori dei fan e degli appassionati di cinema.

L’attore nonostante la grave malattia cerca di rassicurare il pubblico che lo segue e lo sostiene, dichiarando di essere comunque in ottime mani ed il linfoma che gli è stato diagnosticato di certo non lo fermerà. Nel messaggio pubblicato su Twitter Jeff invita anche gli americani ad andare a votare alle prossime elezioni presidenziali.

In calce il Tweet di Jeff Bridges:

Mi è stato diagnosticato un linfoma. Nonostante questa malattia sia grave, i dottori che mi hanno preso in cura sono davvero degli ottimi professionisti e dopo un’ottima visita sono certo che anche durante le cure faranno il loro dovere.

Io vi terrò aggiornati sul mio stato di salute e su ulteriori novità sul linfoma che mi è stato diagnosticato.

Sono grato a voi, agli amici ed ai miei parenti per gli auguri di guarigione e tutto il sostegno che mi stanno, e state dando. Vi ringrazio. Già che ci siamo, vi invito di andare a votare alle prossime elezioni, visto che ci siamo dentro tutti.

Ovviamente anche noi di Nerdgate, facciamo i nostri più sinceri auguri di guarigione a Jeff Bridges che ci ha regalato tante belle pellicole che ci sono rimaste letteralmente impresse come The Big Lebowski, Tron, Il Grinta, Iron-Man, Kingston, il recente 7 sconosciuti a El Royale e veramente tanti e tanti altri. Speriamo in aggiornamenti poisitivi durante le prossime settimane.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , ,

Lascia un commento