Justice League: Ecco le prime reazioni dal test screening

justice-league-banner

Manca davvero poco ormai al nuovissimo film DC Comics Justice League, le prime recensioni inizieranno ad arrivare la prossima settimana ma dal test screening sono emerse diverse curiosità. Il film è stato definito come “un film che piacerà alle masse” e ha ottenuto, a quanto pare, un punteggio leggermente inferiore a Wonder Woman, che come ben sappiamo è il film DC che ha incassato di più sin ora.

Ben Fritz, giornalista del Wall Street Journal ha dichiarato che l’elemento debole del film sembrerebbe essere proprio il villain principale: Steppenwolf. Inoltre ha messo una buona parola sul Flash di Ezra Miller che, a detta sua, risalta su tutti gli altri. Ricordiamo che il film uscirà in Italia il 16 Novembre ed è diretto da  Zack Snyder (e Joss Whedon).

«Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche».

 

 

Fonte: CBM

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password