STAR TREK AXANAR: JUSTIN LIN CONTRO LA PARAMOUNT

Justin Lin sostiene Axanar!

Sembra non finire mai la battaglia fra la produzione di Axanar e la Paramount, in uno scontro che mette in palio i diritti della saga di Star Trek. Come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo, al centro della bagarre viene posta la liceità della produzione di Axanar, un film fan fan made ispirato alla creatura di Gene Roddenberry; nonostante per anni si siano viste produzioni amatoriali dedicate alla celebre saga, sci-fi, la Paramount ha deciso di ostacolare solamente il cast capeggiato da Alec Peters (con cui abbiamo fatto una chiaccherata).

Nella discussione si è improvvisamente un personaggio che dovrebbe essere il baluardo della Paramount, ma che ha sorpreso tutti: Justin Lin. Il regista dell’atteso Star Trek Beyond su Twitter ha postato un tweet in cui dichiara “This is getting ridicolous! I Support the fan. Trek belongs to all of us!” ovvero “Sta diventando ridicolo! Io sostengo i fan. Trek appartiene a tutti noi!”.

Screenshot 2016-03-15 09.24.47

Questa dichiarazione del regista mette in chiaro la sua convinzione che possano coesistere pacificamente le produzioni Paramount con quelle fan made; è ovviamente una notizia gradita da parte non solo del team di Axanar (che dall’account di Alec Peters ha prontamente ringraziato Lin per il sostegno), ma anche per tutti gli appassionati che intendano creare il proprio film fan made ambientato in Star Trek!

Fonte Blastr

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password