Kingdom Hearts III: Re Mind – Nuovo trailer dal TGS 2019

kingdom hearts III

Settembre è giunto e il Tokyo Game Show 2019 è alle porte. La fiera giapponese più importante del mondo dei videogiochi è sempre un’occasione per avere uno sguardo ai titoli prodotti in oriente che molte volte trovano poco spazio negli eventi europei ed americani. In occasione della fiera, Square Enix ha deciso di rilasciare un nuovo trailer di Re Mind, il DLC di Kingdom Hearts III.

Nel DLC saranno disponibili nuovi boss, sfide ed un nuovo episodio per poter approfondire ed espandere la trama  di Kingdom Hearts III. Come si può osservare da questo e dal trailer precedente, saranno aggiunti due famosi keyblade: Lontano Ricordo e Portafortuna, che saranno disponibili per tutti gratuitamente, rispetto a Re Mind che sarà a pagamento. La data d’uscita è fissata per l’inverno per PS4 e Xbox One, ma non abbiamo ancora un giorno preciso per la pubblicazione.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Leave a Reply

Lost Password