Kill Bill Volume 3 è nei piani di Tarantino

kill bill

Sono ormai anni che rumour, voci di corridoio e speranze dei fan cercano di dare concretezza  a Kill Bill Vol.3, e stando alle ultime dichiarazioni di Tarantino, la possibilità che si concretizzi è sempre più reale.

Difatti, in un’intervista con Andy Cohen, il regista ha dichiarato:

Sono stato a cena con Uma Thurman, eravamo in un ristorante giapponese molto cool, e abbiamo parlato dell’idea che ho per Kill Bill Vol.3.

Tarantino ha poi continuato:

La Sposa ha combattuto duramente, ma ora ho un’idea che potrebbe essere interessante, anche se non lo farei nell’immediato. Ci vorranno almeno tre anni, ma è una possibilità concreta.


A quanto pare quindi il sogno dei tantissimi fan potrebbe avverarsi, magari con il film che segnerà anche la fine della sua carriera come cineasta. Sarebbe uno splendido modo per chiudere, no?

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil. Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Leave a Reply

Lost Password