Klim Wind Cooler per Laptop – Video Recensione

Shido ci parla del Klim Wind Cooler

Questo raffreddatore rappresenta un investimento: nessun surriscaldamento dei componenti, massimizza la durata del tuo PC e migliora le sue prestazioni.
KLIM wind ha ben 4 ventole che effettuano 1400 rotazioni al minuto. Un supporto ventilato che ha l’abilità di raffreddare il tuo PC in meno di un minuto. Queste 4 ventole raffreddano tutte le aree del tuo computer portatile.
Copre le seguenti dimensioni : 11 11,3 12 13 14 15 15,6 16. Compatibile con le seguenti dimensioni : 17,3 18 e 19 pollici. Con queste dimensioni, il portatile si estenderà oltre bordi del raffreddatore ma rimarrà perfettamente stabile. KLIM Wind è estremamente stabile.
inoltre, cosa di non poco conto, Klim offre una garanzia di ben 5 anni.
KLIM Wind possiede due porte USB così da averne sempre una libera. Raffredderà il tuo PC a prescindere dalla sua età o dall’intensità del suo utilizzo. Si possono ottenere eccellenti risultati durante l’utilizzo di giochi, foto e video editing e con vecchi portatili. Se il tuo portatile si surriscalda e diventa lento, l’azione raffreddante di KLIM Wind aiuterà certamente a potenziarne le prestazioni. Può anche essere usato con PS4, Xbox One o Wii.

Ecco di seguito la video recensione del nostro Shido!

Klim Wind Cooler – Specifiche prodotto
Marca KLIM
Modello k19
Peso articolo 1,9 Kg
Dimensioni prodotto 16,1 x 11,3 x 1,1 cm
Numero modello articolo k19
Numero articolo k19
Schermo a colori No
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No
Ha l’autofocus No
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Ha tasti programmabili No

Vi lasciamo anche il LINK per l’acquisto

Lasciate un commento qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

Lost Password