Knives Out – il primo trailer del film con Chris Evans e Daniel Craig

Knives Out – il primo trailer del film con Chris Evans e Daniel Craig

Knives Out uscirà nelle sale americane il prossimo novembre, a dirigere la pellicola sarà Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) ed avremo un cast molto importante, star del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Katherine Langford, Lakeith Stanfield, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Il film sarà un suspense movie, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale con il trailer, per ora non ci sono conferme sulla data di uscita italiana quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Quando il rinomato romanziere Harlan Thrombey (Plummer) viene trovato morto nella sua villa poco dopo il suo 85esimo compleanno, il curioso e disinvolto detective Benoit Blanc (Craig) è misteriosamente ingaggiato per investigare. Dalla disfunzionale famiglia di Harlan al suo devoto staff, Blanc setaccia una rete di false tracce e bugie per scoprire la verità dietro la morte di Harlan.

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password