La Casa di Carta: la parte 4 disponibile su Netflix

La Casa di Carta: la parte 4 disponibile su Netflix, a partire dal 3 aprile

7 Apr 2020

La Casa di Carta: la parte 4 disponibile su Netflix

La Casa di Carta non ferma il suo successo, neanche dopo la terza parte già criticata da chi aveva apprezzato le prime due. Il successo della serie spagnola è plateale, e i fan non vedeva l’ora di cliccare di nuovo “play” ai rapinatori più passionali, sentimentali e crudeli degli ultimi tempi.

Ha debuttato in 190 paesi su Netflix da venerdì 3 aprile, la quarta parte de La casa di carta, la serie non in lingua inglese più vista su Netflix.

Nella Parte 4, composta da 8 nuovi episodi, tornerà protagonista anche la musica italiana. Dopo l’iconica “Bella Ciao”, i protagonisti canteranno anche “Ti amo” di Umberto Tozzi e “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato. Un amore verso la canzone italiana, davvero non indifferente.

Torna la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Sinossi:

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento