La moglie di Stan Lee, Joan si è spenta oggi a 93 anni

Ridley Scott ci parla di Prometheus

Joan Lee è apparsa in un cameo nel recente X-Men Apocalypse

Qualche giorno fa Joan Lee, moglie del celebre Stan era stata ricoverata in ospedale a causa di un infarto. Purtroppo però non è riuscita a sopravvivere. La dichiarazione è giunta tramite un portavoce della famiglia:

Posso confermare la triste notizia che Joan Lee è morta questa mattina in pace e circondata dalla sua famiglia. La famiglia chiede il tempo per piangere questa perdita e il rispetto della privacy in questo momento difficile.”joan-lee

È stata modella e attrice britannico-americano. Nota per il suo matrimonio di 69 anni con lo scrittore di fumetti Stan Lee. Nel 1940, Lee faceva la modella a New York quando incontrò Stan Lee. Negli anni successivi, è diventata una doppiatrice dando voce nelle serie Spider-Man e Fantastici 4 negli anni ’90.

Questa la dichiarazione ufficiale della Marvel dopo la triste notizia:

“Apprendiamo con grande tristezza della perdita di Joan Lee. Abbiamo perso un membro della famiglia Marvel oggi, e i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a Stan e a sua figlia Joan in questo momento difficile.”

Ci uniamo al cordoglio della famiglia.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password