La Mummia: una featurette ci mostra la trasformazione del Dr. Jekyll

La Universal Pictures ha rivelato secondo trailer del remake de La Mummia

La Mummia vara il lancio dell’Universo Cinematografico dei Mostri Universal, con l’introduzione di alcuni dei “mostri” più importanti.
In questa nuova featurette della Mummia possiamo vedere Russel Crowe che interpreta il Dr.Jekill in una trasformazione!

Date un’occhiata al video qui sotto!

Guarda anche: il trailer de La Mummia / The Mummy

Sinossi: Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di mostri.

the mummy

Il film è interpretato da Tom Cruise nei panni di Tyler Colt, Annabelle Wallis come Jenny Halsey, Sofia Boutella come La Mummia, Russell Crowe come il dottor Henry Jekyll, Courtney B. Vance, come il colonnello Gideon Forster, Javier Botet come Set, Dylan Smith come Lorenzo Montanari, Jake Johnson e Marwan Kenzari. Diretto da Alex Kurtzman e scritto da Jon Spaihts.
La produzione sarà gestita da Chris Morgan e Sean Daniel. Bobby Cohen sarà il produttore esecutivo.
The Mummy è previsto in uscita per il 9 giugno 2017.

Amante di cinema sin dalla più tenera età, è cresciuto guardando ogni tipologia di film. I suoi generi preferiti sono horror, fantastico e fantascienza. Le pellicole che lo hanno segnato nel profondo sono Essi vivono, la Cosa, Aliens, Psycho, I guerrieri della notte. Appassionato di grafica e arti visive, colleziona manifesti a tema cinematografico.

Lost Password