Black Panther – Annunciato un film animato LEGO da solista

black panther

In seguito al successo riscosso dal film Captain America: Civil War, Black Panther è considerato uno dei supereroi in crescita di fans!

Sarà presente in Avengers: Infinity War, sarà protagonista del film Black Panther con Chadwick Boseman, ed adesso hanno annunciato che è in programma uno spin-off LEGO tutto suo intitolato Trouble in Wakanda.

Il film animato è stato annunciato al New York Comic Con  dal vice presidente della Marvel Animation, Cort Lane.
A quanto pare uscirà in formato direct to video in DvD e Blu-ray, e non nei cinema come LEGO Batman – Il film; sarà quindi più vicino a LEGO Super Heroes: Maximum Overload.

Anticipiamo già che, probabilmente, come le altre edizioni blu-ray e dvd dei film LEGO, sarà inclusa di una mini action-figure per tutti i collezionisti!.

Black panther

Per il momento non vi è una trama ne una data d’uscita, l’unica notizia trapelata è che alla regia vi sarà Ryan Coogler.

Non dimentichiamoci però il prossimo appuntamento Marvel con Thor: Ragnarok che sarà visibile nelle sale italiane in anteprima da Martedì 24 Ottobre.
Scoprite le prime impressioni del film leggendo Questo articolo

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password