Ecco il trailer di lancio di LEGO DC SUPER-VILLAINS!

lego dc super-villains

E’ ormai prossima l’uscita del nuovo gioco targato LEGO sviluppato da TT Games, questa volta sono i cattivoni DC ad essere i protagonisti del titolo. Il gioco permetterà di poter creare il proprio villain, protagonista della storia che esplorerà i vari angoli del DC Universe.

LEGO DC Super-Villains sarà disponibile in Italia il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Qui sotto trovate la sinossi del gioco:

La Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi ‘Justice Syndicate’.
Tuttavia i leggendari super cattivi DC scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile da ciascun giocatore, una squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo… così lo potranno finalmente dominare essi stessi.

 

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Lost Password