LEGO Marvel Super Heroes 2 – Kang nel nuovo trailer

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Kang nel nuovo trailer

E’ ormai tradizione che ogni anno arrivi, sugli scaffali dei negozio di videogiochi, un nuovo capitolo della serie LEGO. Abbiamo avuto LEGO Harry Potter, LEGO Il Signore degli Anelli, LEGO Batman, insomma tante incarnazioni dei mattoncini nei brand più famosi del nostro tempo. Anche Marvel ha avuto ben due titoli dedicati: LEGO Marvel Avengers, che ripercorreva i vari film del MCU, e LEGO Marvel Super Heroes, più legato al mondo dei fumetti.

IL TRAILER DI DOCTOR WHO IN LEGO DIMENSIONS

In questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer del seguito del gioco appena citato: LEGO Marvel Super Heroes 2, in particolare dedicato al grande villain di questo capitolo ovvero Kang il Conquistatore. In questo capitolo verrà coinvolto anche il multiverso Marvel, così da poter giocare con le controparti a mattoncini di versioni alternative degli eroi Marvel che tutti conosciamo, come ad esempio Spider-Man 2099 oppure Spider-Gwen e tanti altri.

Il trailer ci mostra anche il setting della storia, a quanto pare la mappa in cui ci muoveremo è creata da Kang stesso ed è un mix di varie epoche storiche, come è possibile notare. Lego Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 17 Novembre 2017 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Leave a Reply

Lost Password