Life in a Year: il film in uscita con Cara Delevingne e Jaden Smith

Life in a Year arriva finalmente su Amazon Prime Video

Federico Cavallaro 24 Nov 2020

Life in a Year: il film in uscita con Cara Delevingne e Jaden Smith

Life in a Year è un film drammatico con protagonisti Cara Delevingne (Kids in Love, Suicide Squad) e Jaden Smith (Afterearth, The Karate Kid). Purtroppo ha avuto uno sviluppo molto, molto difficile perché inizialmente doveva uscire ben due anni fa, nel 2018 ma per motivi ignoti il film sparì letteralmente dai riflettori fino ad oggi, dove la pagina ufficiale del film su Instagram e gli attori stessi hanno annunciato che Life in a Year uscirà ufficialmente su Amazon Prime Video questo venerdì, il 27 novembre.

Ora, non si sa ancora con certezza se uscirà globalmente lo stesso giorno (in caso aggiorneremo l’articolo) ma finalmente vedrà la luce. Per quanto riguarda la trama, non si sa molto tranne che il film racconta la storia del diciassettenne Daryn, che scopre che la sua ragazza sta morendo. Il ragazzo decide quindi di regalarle l’esperienza di una vita intera nell’anno di vita che le rimane. Il film ha come produttori esecutivi i genitori dell’attore Jaden Smith ovvero Will Smith e Jada Pinkett Smith. Alla regia invece c’è Mitja Okorn.

Cara Delevingne l’abbiamo vista recentemente nella nuova serie Amazon Prime Video “Carnival Row” rinnovata anche per una seconda stagione, Jaden Smith invece ha recitato l’ultima volta in “Skate Kitchen” film diretto da Crystal Moselle uscito nel 2018, principalmente si dedica alla sua carriera da cantante.


Lascia un commento