Lo Sfigatto – Nekonaughey: in uscita a febbraio per Edizioni Star Comics

Lo Sfigatto – Nekonaughey: in uscita a febbraio per Edizioni Star Comics

Fra meno di un mese uscirà l’attesissimo manga Lo Sfigatto – Nekonaughey e per ingannare l’attesa, dal 9 gennaio ogni mercoledì e sabato per quattro settimane Edizioni Star Comics sul loro sito ufficiale e sui social, pubblicheranno una nuova tragicomica striscia di questo manga con protagonista un gatto pasticcione che ha fatto impazzire i lettori asiatici.

Succede a tutti, ogni tanto, e a qualcuno anche più spesso: torte che non lievitano, lattine che non si aprono, linguette che si strappano… piccole azioni quotidiane che proprio non ne vogliono sapere di riuscire come si deve. Ognuno reagisce a modo suo: c’è chi si infuria e comincia a inveire contro la sorte avversa e chi invece… rimane a fissare il misero risultato dei suoi sforzi con aria assorta e meditabonda, colma di una sommessa tristezza (e c’è sempre il dubbio che si sia addormentato…). Signore e signori, ecco a voi Lo Sfigatto, il paffuto e adorabile micione che con le sue piccole disavventure e la sua disarmante pacatezza ha letteralmente conquistato l’Asia.

Lo Sfigatto, che uscirà in tutte le librerie e su Amazon il 6 febbraio,inaugura anche WASABI, una nuova, appetitosa collana dalle note eleganti e piacevolmente speziate, dalle fragranze pop, indie, alternative, raffinate.

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Lost Password