Logan: confermate scene post crediti

21 Feb 2017

Logan: confermate scene post crediti

Fin dall’inizio Marvel Studios si è resa popolare per le scene post-crediti iniziate con Iron Man nel 2008, durante le quali lo studio aveva dato il via all’eventuale arrivo degli Avengers, che puntualmente si è avverato quattro anni più tardi. Gli altri adattamenti dei supereroi dei fumetti avevano adottato successivamente questa pratica. Da parte loro, la 20th Century Fox ha cominciato ad includere scene nei post-crediti con i film sugli X-Men ma anche in Deadpool, usate per rivelare l’arrivo di Cable in ​​Deadpool 2. Sembra che vedremo questo tipo di scene anche in Logan.

Alla fine dell’anno scorso, è stato riferito da Ryan Reynolds in persona di aver girato una scena nei panni di Deadpool per Logan. Molti hanno teorizzato che si sarebbe trattata di una scena post-credits. Ma dalle prime proiezioni in anteprima prima del rilascio ufficiale del film, nessuna scena di questo tipo è stata inclusa, il taglio del film mostrato in queste proiezioni non ha incluso scene post-crediti. Più di recente, una voce è emersa che la Fox stava aggiungendo in segreto una scena aggiuntiva post-crediti a Logan, e un nuovo rapporto conferma queste voci.


Logan includerà una scena post-crediti


Collider riporta che Logan includerà una scena post-crediti, ma non verrà mostrata fino all’uscita del film la prossima settimana. Secondo il rapporto,non  è chiaro quale sia la scena e come sarà composta, se sarà inserita nel mezzo dei crediti o alla fine.

Finora, Fox ha mantenuto il più stretto riserbo possibile su possibili spoiler su Logan, nonostante siano partite le proiezioni del film a partire già a dicembre. La sinossi del film rivela che Logan si svolge nel “prossimo futuro” quando Wolverine (Hugh Jackman) si prende cura di un vecchio Charles Xavier (Patrick Stewart). Poi c’è l’arrivo di una giovane mutante di nome Laura (Dafne Keen), denominata X-23 dai Marvel Comics, “Inseguita da forze oscure… Secondo Jackman stesso, Logan sarà il suo ultimo ruolo nei panni di Wolverine.

Dal momento che Fox è stata così diligente nel rispettare il massimo riserbo per questa scena, dovremo probabilmente aspettare fino all’uscita di Logan nei cinema per sapere la verità su questa scena! Tenete duro Gaters!


Tag:

commenti

  1. Marco Chianese ha detto:

    nella mia versione non ci sono

    1. Manuel Enrico ha detto:

      Hai ragione Marco, purtroppo anche noi ieri sera le abbiamo attese in vano!

  2. Manuel Enrico ha detto:

    In effetti alla fine non erano presenti! Hanno fregato pure noi….

Lascia un commento