La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – il primo DLC introduce una nuova Tribù e non solo

Ombra della Guerra

Da pochi giorni è disponibile negli store online il primo DLC dedicato a La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra.

Il contenuto scaricabile include:
-Equipaggiamento leggendario – Sconfiggete gli Orchi leggendari della Tribù del Massacro per ottenere un set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti.

-Truppe di Guerra Tribali
 – Aiutate il vostro alleato e sconfiggete la vostra nemesi nelle missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i Capitani della Tribù del Massacro scendono in battaglia con i propri eserciti.

-Rese dei Conti Tribali – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i Capitani della Tribù del Massacro, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare

-Nuovo tema della Fortezza
 – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla Tribù del Massacro e incarnarne le caratteristiche

-Imboscata di Sangue – Respingete i Capitani della Tribù del Massacro in una serie di imboscate degli Orchi in pieno stile “Tribù del Massacro”.

Ombra della Guerra

L’elemento più importante che viene aggiunto da questo DLC (che ha un costo di 14.99 euro) risiede nella Tribù del Massacro, caratterizzata da delle metodologie di combattimento ed esecuzione molto brutali.

Questo però non giustifica un prezzo così alto, e di conseguenza se siete interessati il nostro consiglio è quello di acquistare il Season Pass a 40 euro, il quale include anche i tre futuri dlc, due dei quali saranno incentrati su altri personaggi giocabili che porteranno delle innovazioni a livello di gameplay.

Leggi anche: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Recensione

 

.

Classe 1996, nato con il joystick della Ps1 in mano avviando la carriera videoludica attraverso giochi del calibro di Spyro e Medievil.
Amante di (quasi) tutto ciò che viene etichettato come “da nerd”, tenta ogni giorno una via di fuga dal mondo reale tramite videogiochi, film, fumetti e serie tv. Si sente segretamente Batman.

Lost Password