Maleficent II: le prime indiscrezioni comunicate dalla Disney!

Maleficent

Dopo l’uscita di Maleficent nel 2014 che a sorpresa incassò circa 760 milioni di dollari, sono ufficialmente iniziate le riprese del sequel Maleficent 2.

Ce lo comunica la Disney attraverso un selfie “behind-the-scenes” delle 2 attrici protagoniste Elle Fanning (Aurora) e Angelina Jolie (Malefica).

maleficent 2 maleficent 2 maleficent 2

In aggiunta a ciò, è stata resa nota anche la sinossi del sequel: Maleficent II continuerà ad esplorare la complessa relazione tra Aurora e sua madre Malefica, stavolta attraverso una loro alleanza volta a salvaguardare il reale e le creature che vi abitano, da una sconosciuta minaccia”.

Oltre alle due sopracitate attrici, Il resto del cast includerà Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, Ed Skrein  poi Robert Lindsay e Chiwetel Ejiofor.

Maleficent II, diretto da Joachim Rønning al suo primo assolo cinematografico senza Espen Sandberg, non ha ancora una data di uscita comunicata ma possiamo sperare in una fine del 2019.

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password