Marvel Avengers : tutte le novità dalla conferenza War Table

Damiano Vitale 24 Giu 2020

Marvel Avengers : tutte le novità dalla conferenza War Table

Poche ore fa è terminata la conferenza War Table di Crystal Dynamics dedicata al nuovo Marvel Avengers, , la conferenza ci ha concesso uno sguardo approfondito alla storia, al comparto Multiplayer e al Gameplay con ben 3 differenti trailer.

Trailer Storia

Il primo trailer mostrato durante la conferenza riguardava la storia, nel filmato troviamo la giovane Kamala Khan nel caos post A-Day.
L’A-Day ,nato come giorno di festa, si è trasformato in un disastro. A seguito di un attacco terroristico ad opera di Taskmaster , Captain America si sacrifica e gli Avengers si sciolgono: Dalle loro ceneri si innalza la minaccia dell’A.I.M., un’organizzazione che ha investito tutte le proprie risorse nella biotecnologia, dando inizio ad un’era in cui la criminalità è soltanto un brutto ricordo, ma anche ad un clima che si avvicina sempre di più ad una dittatura.
A capo dell’azienda c’è George Tarleton, un ricco scienziato che è riuscito a convincere la popolazione della pessima affidabilità degli Avengers.
Cinque anni dopo una giovane dotata di superpoteri, di nome Kamala Khan, entra in possesso di informazioni che scagionerebbero i Vendicatori, e decide di mettersi sulle loro tracce con lo scopo di riunire il gruppo.

Trailer Hero Mission

Il secondo trailer riguardava la componente single player del gioco, ovvero le Hero Mission: queste missioni riguardano ognuna un solo personaggio specifico e saranno esclusivamente single player. La missione mostrata nel trailer “Once an Avenger” riguarda in particolare Thor e il suo moveset.
Nel gameplay viene mostrato come il Dio del tuono può marcare manualmente i nemici , usare il combattimento a terra e far roteare e usare il martello come arma principale.

Ogni Eroe ha tre classi di specializzazione- Assalto, Supporto e Ultimate. Man mano che gli eroi guadagneranno esperienza, i giocatori otterranno punti con cui potranno costruire il loro Eroe preferito, questo permetterà di modificare a piacimento l’Eroe scelto che potrebbe quindi differire da quello di un altro giocatore. Ogni personaggio dispone di un combo system, mosse eroiche, abilità intrinseche e Mosse speciali da sbloccare e migliorare

Trailer Multiplayer

L’ultimo trailer mostrato durante la conferenza riguarda la modalità Co-Op chiamata War Zone. Questa modalità può essere affrontata da un singolo giocatore ma accompagnato da compagni guidati dall’intelligenza artificiale o da amici in Co-Op online per un massimo di quattro giocatori.

Marvel Avengers verrà per PS4 e Xbox One il 4 settembre e successivamente sarà reso disponibile anche per le console Next Gen


Tag:, ,

Lascia un commento