Marvel Legacy – E’ in arrivo un nuovo personaggio

Marvel Legacy Cover

A fine mese Marvel avvierà il suo ultimo rilancio e lo farà con l’omonimo one-shot scritto da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic: Marvel Legacy #1. L’albo sarà composto da 50 pagine e tratterà sia del presente, sia del lontano passato dell’universo Marvel, sino ad arrivare ai Vendicatori presenti nel 10.000 A.C., ma non solo.

Voyager Legacy

Dal teaser qui sopra potete osservare un personaggio completamente nuovo che entra a far parte del Marvel Universe: Voyager. Eroe o villain? Quale sarà il suo ruolo? Ancora non ci è dato sapere, ma il nuovo rilancio Marvel Legacy ci introdurrà a questo nuovo personaggio. Ne sapremo di più venerdì 29 Settembre.

Leggi anche la nostra recensione di Spider-man: Bambino Dentro

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Leave a Reply

Lost Password