Marvel’s Avengers: spuntano le immagini di un gioco cancellato

vecchio progetto riemerge dall'abisso

Damiano Vitale 5 Giu 2020

Marvel’s Avengers: spuntano le immagini di un gioco cancellato

Il Marvel’s Avengers di Crystal Dynamics non è l’unico gioco dedicato agli eroi più potenti della terra. Proprio quando i giochi dedicati ai supereroi hanno cominciato a diventare sempre più popolari negli ultimi anni, ecco che spuntano nuove immagini di un progetto cancellato da THQ dedicato ai Vendicatori dopo quasi 10 anni. Il principale gruppo di supereroi della Marvel ha acquistato molti consensi e attenzioni grazie al vasto MCU, cosa che ha portato gli sviluppatori a cercare di cavalcare l’orda dei nuovi fan con una serie di titoli.

Alcuni di quei giochi non hanno mai visto la luce, come ad esempio un gioo sviluppato da THQ Australia che era in sviluppo per Xbox 360 e il cui rilascio era programmato per coincidere con il lancio del primo film sugli Avengers nel 2012. Sfortunatamente , per una serie di circostanze, il gioco fu abbandonato prima dei test sulla Build iniziale, lasciando molti nel dubbio su cosa potesse diventare quel gioco.

Una sorte simile accadde ad un gioco su Daredevil in sviluppo su PS2, e proprio come il gioco di THQ anni dopo vennero alla luce dei filmati sul gioco.

Il cacciatore di Videogames mai completati PtoPOnline ha caricato un video sul suo canale YouTube qualche giorno fa in cui mostrava alcuni frammenti di Gameplay. Nel video vengono mostrati diversi eroi Marvel (Iron Man, Captain America , Thor ecc) mentre combattono degli alieni in differenti location, facendo uso di tutte le loro abilità.

Ultimamente i giochi Marvel hanno riacquistato una certa popolarità sopratutto grazie all’acclamato Spider-Man di Insomniac Games, e sicuramente un ulteriore spinta verrà data da Square Enix grazie al suo Avengers in uscita questo Settembre.

Con tutto questo successo, è interessate dare un occhiata a cosa sarebbe diventato questo progetto interrotto di THQ: alcuni fan hanno notato una certa somiglianza con lo shooter multiplayer di Blizzard (Overwatch) dal gameplay al colorato e vario Roster di personaggi

Chissà se con tutto questo successo anche un gioco su Devil entrerà in sviluppo, visto anche l’enorme successo della serie Netflix


Tag:,

Lascia un commento