Mary Queen Of Scots – Una Margot Robbie Irriconoscibile!

Irene Stella 22 Ago 2017

Mary Queen Of Scots – Una Margot Robbie Irriconoscibile!

Ce la ricordiamo tutti la Margot Robbie in The Wolf Of Wall Street? E quella che ha interpretato Harley Quinn in Suicide Squad?
Beh, tenetevela bene in mente perchè sono approdate nel web le prime foto di Margot Robbie sul set di Mary Queen of Scots, film diretto da Josie Rourke, che approfondisce la vita di Mary Stuart la regina di Scozia che regnò nel XVI secolo e che fu coinvolta nel tentato omicidio della cugina, la Regina Elisabetta I.

Margot Robbie interpreterà Elisabetta I, ed è proprio per esigenze di copione che la vediamo con un Makeover che la rende davvero irriconoscibile!

Margot Robbie

Margot Robbie

Questo è un periodo d’oro per la bella Margot Robbie che a Hollywood è così richiesta da non aver mai smesso di lavorare in questi mesi, neppure dopo il suo matrimonio con Tom Ackerley.

Stavolta però l’attrice australiana dovrà essere all’altezza di altre celebri colleghe che nel corso degli anni si sono confrontate con questo controverso ruolo; tra le interpretazioni più riuscite di Elisabetta I ricordiamo infatti quelle di Cate BlanchettHelen Mirren e Judi Dench.

Saoirse Ronan interpreterà invece Mary Stuart, la regina di Scozia che cercò di rivendicare il trono d’Inghilterra sul quale sedeva la cugina Elisabetta I.
Il tentativo fallì e Mary Stuart si ritrovò confinata per 18 anni nel castello di Sheffield fino al 15 Ottobre del 1586  quando fu processata per alto tradimento e decapitata l’8 Febbraio 1587.

Margot Robbie

Nel cast del film troviamo anche David Tennant, Guy Pearce, Jack Lowden e Joe Alwyn.

Ancora non vi è una data precisa, ma il 2018 sembra essere il trampolino di lancio per il film, dove potremo vedere Margot Robbie sotto una veste completamente nuova!


Tag:, ,

Lascia un commento