Mediaset Infinity: ecco le novità in arrivo a luglio

Mediaset Infinity: ecco le novità in arrivo a luglio

Mediaset Infinity, il famoso servizio streaming in abbonamento, come ogni mese aggiorna il suo catalogo con film e serie tv molto interessanti. Partiamo con il cinema, per la categoria “Infinity Premiere” dal 5 all’11 luglio, arriva Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, l’atteso secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter. Pochi mesi dopo la sua cattura, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, con l’obiettivo di governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander (Eddie Redmayne), che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che lo attendono. J.K. Rowling e il suo Wizarding World tornano a stupirci con nuove fantastiche avventure a base di magia.

Poi sarà il turno de Il Testimone Invisibile che torna su Infinity Premiere dal 12 al 18 luglio. Un giovane imprenditore di successo viene accusato dell’omicidio della sua amante. Per difendersi dalle accuse si avvale dell’aiuto di una famosa penalista che dovrà raccogliere più informazioni possibili nell’arco di poco tempo per scagionare il suo cliente. Remake del film spagnolo The Invisible Guest del 2016, il film è perfetto per gli amanti del crime e dei thriller. Pronti a risolvere il mistero? Torna su Infinity Premiere dal 19 al 25 luglio anche Uno di Famiglia, diretto da Alessio Maria Federici. Quando Luca, un quarantenne che si guadagna da vivere con lezioni di dizione, salva per caso la vita a un suo allievo, rampollo di una potente famiglia malavitosa calabrese, la sua vita cambia per sempre. Fraintendimenti e avvenimenti tragicomici si susseguiranno nella storia coinvolgendo amici, conoscenti e nemici di Luca che dovranno vedersela con il colorito nucleo malavitoso, ognuno a suo modo… perché non sempre è un vantaggio essere “Uno di Famiglia”! Un film che con ironia fa riflettere sui tempi moderni. Dal 26 luglio al 1° agosto, invece, sarà disponibile su Infinity Premiere Il Corriere – The Mule, con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano. Consigliato per gli appassionati del genere drammatico, con un cast d’eccezione.

In questo mese usciranno anche:

  • 9 luglio: The Divergent Series: Allegiant
  • 21 luglio: Logan – The Wolverine
  • 31 luglio: Race – Il Colore della Vittoria

Passiamo alle serie tv:

  • 3 luglio: Superstore – terza stagione
  • 16 luglio: Trial & Error – seconda stagione
  • 27 luglio: Orange is the New Black – settima e ultima stagione
  • 31 luglio: Life Sentence – prima stagione

 

 

Un ragazzo, classe 96, cresciuto con una grande passione per i videogiochi e il cinema, con in sottofondo “American Idiot” dei Green Day.

Leave a Reply

Lost Password