Midsommar: il trailer del nuovo horror che ha stregato l’America

Midsommar

I giornalisti americani promuovono a pieni voti Midsommar – Il villaggio dei dannati, nuovo horror del regista Ari Aster. Dall’acclamato regista Jordan Peele passando per autorevoli testate giornalistiche, Midsommar si preannuncia uno degli horror più attesi del 2019, e arriverà in Italia proprio il prossimo 25 Luglio.

Nonostante la sinossi semplice ma accattivante, ecco alcune delle reazioni raccolte dalla stampa, a partire proprio dal regista Premio Oscar:

Penso che Ari Aster abbia realizzato l’horror più idilliaco di tutti i tempi. Si è trattato delle immagini più atroci e inquietanti mai viste sul grande schermo. Eppure, me le sono godute con la bocca spalancata e gli occhi sgranati. Qualsiasi altro horror che uscirà dopo Midsommar dovrà affrontare il paragone.

Anche l’autorevole sito horror Bloody Disgusting afferma:

Ari Aster è perfetto con le emozioni grezze, di gola. Ma questa volta? Tanta gioia e humor con una paura tremenda.

Il regista di “Hereditary – Le radici del male” ci porta in un piccolo villaggio della Svezia dove ogni novant’anni in piena estate si svolge un leggendario Festival. Ma per un gruppo di amici quella che doveva essere una vacanza idilliaca si trasforma ben presto in un incubo terrificante.

Il cast sarà composto da Florence Pugh (Lady Macbeth, L’uomo sul treno, e attualmente impegnata nel film Black Widow con Scarlett Johansson), Will Poulter (Maze Runner, Le cronache di Narnia, Revenant, Black Mirror), William Jackson Harper e Julia Ragnarsson.

Infine, ecco il nuovo trailer online. Vi ha incuriosito?

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password