MONDO GALLERY PRESENTA HOUSE PARTY!

15 Mar 2016

MONDO GALLERY PRESENTA HOUSE PARTY!

La famosa galleria Mondo con sede ad Austin in Texas è estremamente entusiasta di presentare la loro prossima mostra dal nome House Party. La mostra aprirà i battenti Venerdì 18 marzo.

House_Party_Front_Back_1024x1024

Questo è quanto dichiarano dal loro sito:
La varietà dei lavori in mostra è davvero folle e non vediamo l’ora di farvi vedere tutto. Potrete trovare i dettagli relativi ad HOUSE PARTY qui e avere un’anteprima di alcune delle opere d’arte utilizzando il seguente hashtag #MondoHouseParty su Instagram!”

“Questa è la prima mostra del suo genere nella nostra galleria, abbiamo ricevimento alcune domande riguardo a come funzionerà il ricevimento di apertura. Qui di seguito è possibile controllare alcune “regole” generali utilizzate per garantire che la serata di apertura avvenga nel modo migliore possibile. Se avete ulteriori domande, siamo a disposizione

1. Per dare a tutti la possibilità di acquistare un pezzo desiderato, ci sarà un limite di max 2 acquisti per persona nella serata di apertura. Dopo l’apertura notturna, siete invitati a tornare alla galleria per l’acquisto di pezzi aggiuntivi.

2. Ci sarà anche un limite di 1 pezzo per singolo artista a persona nella serata di apertura. Si applicano le stesse regole: hai la possibilità di acquistare più pezzi di un artista dopo la prima apertura.

3. L’ordine di ingresso in galleria: sarà mantenuto attraverso un sistema di numerazione.

4. Una volta entrato nella galleria, ti verrà dato il tempo per guardarti intorno prima che il tuo numero venga chiamato. Se non si è pronti quando verrai chiamato, ci sposteremo alla persona successiva per poi tornare al tuo numero.

Se non sei in grado di partecipare al ricevimento di apertura di Venerdì sera, la galleria sarà aperta dalle 12-6PM Sabato e Domenica. I pezzi rimanenti andranno on-line la prossima settimana. Rimanete sintonizzati!

Anche in questo caso, se avete ulteriori domande si prega di farcelo sapere. Non vediamo l’ora di vedervi tutti il ​​Venerdì!”

A meno che non vi troviate ad Austin questo venerdì, ci toccherà aspettare le aste online per poterci accaparrare qualche pezzo delle rimanenze!

Via Mondo

 


Tag: ,

Lascia un commento