Morbius – sarà il prossimo cinecomic Sony

Morbius

I fan sono ancora in attesa dell’uscita di Venom  (Dal 4 Ottobre belle sale italiane), ma la Sony, sicura del successo del film, sta già pensando a come ampliare l’universo di Spiderman con uno spin-off dedicato a Morbius.

I produttori Matt Tolmach e Avi Arad  hanno dichiarato: “Adesso stiamo ovviamente lavorando su Morbius, è il nostro prossimo progetto”.
Jared Leto, già innamorato del personaggio, sarà a quanto pare il protagonista del film spin-off di SpiderMan intitolato Morbius, the Living Vampire, che verrà diretto dal regista Daniel Espinosa.
La sceneggiatura sarà invece affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama.

Ma conosciamo meglio il protagonista e le sue originiIl Dottor Michael Morbius era un brillante scienziato affetto da leucemia a cui restavano solo pochi giorni di vita. Per cercare di salvarlo, il suo amico Emil Nikos gli iniettò il sangue di un pipistrello vampiro. l’iniezione portò il Dottor Morbius ad una trasformazione fisica e mentale che lo portò a vivere come un vampiro, animato da una spaventosa sete di sangue.
Egli condivide alcune caratteristiche dei vampiri della Marvel come il volo, la forza sovrumana, l’ipnosi e la sete di sangue, ma manca invece per sua fortuna delle debolezze che di solito li caratterizzano: non ha la vulnerabilità all’aglio, al crocifisso, all’acqua santa e alla luce del sole.

Morbius

Il personaggio è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane su Amazing Spider-Man n. 101 (ottobre 1971), il primo numero non scritto da Stan Lee.

morbius

La data di uscita non è ancora stata annunciata, ma l’universo Marvel di Spiederman si sta sicuramente ampliando…

Leggi altre notizie sull‘universo di Spider-man!

 

 

Nata bambina nel 1996, mi mutai in una Gamer incallita quando quel lontano Natale mio padre mi regalò la mia prima console, la Nintendo Entertainment System. Adesso, porto avanti la mia passione per i Videogame con una fiammante PS4. Appassionata di Film e Serie tv, ringrazio ogni giorno il “Dio Netflix” di esistere. Mi piace recitare e qualche volta mi cimento in piccoli ruoli in film e cortometraggi. Nei momenti di buio interiore scrivo poesie, pensieri e quant’altro.

Lost Password