Mortal Kombat 11 – Sindel si unisce al roster del gioco

Mortal Kombat 11 Sindel 1

NetherRealm Studios ha svelato un nuovo trailer di gameplay di Mortal Kombat 11, mostrando il ritorno di una vecchia conoscenza: Sindel. La Regina di Edenia sarà, infatti, la prossima combattente giocabile a unirsi alle fila di MK 11, disponibile dal 26 novembre, in accesso anticipato, per i possessori del Kombat Pack.

I possessori del Kombat Pack, sempre dal 26 novembre, avranno anche accesso alle nuove skin dei personaggi, che includono: il look “Cassie Klassica” per Cassie Cage , il pacchetto di skin in stile gotico/horror che contiene Raiden Nosferatu, Geras Mostro di Kronika e Cetrion Dea dei dannati.

Mortal Kombat 11 Sindel 3

Inoltre, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso anche al “Banchetto Mortale”, un evento gratuito a tema Giorno del Ringraziamento e che avrà luogo dal 25 al 30 novembre.

Mortal Kombat 11 Sindel 2

Studente di Giurisprudenza dell’Università Aldo Moro di Bari, classe 97. Sono da sempre un appassionato di videogiochi, animazione, cinema e fumetti, prediligendo però quest’ultima passione. Preferisco il fumetto americano, ma non faccio distinzioni se si parla di una buona storia. Tra le mie letture preferite? Be’ ve ne sono parecchie, tra tutte posso dire: “Sandman” di Neil Gaiman, “Fables” di Bill Willingham e Mark Buckingam, “Hawkeye” di Matt Fraction e David Aja, “Essex County” di Jeff Lemire, “Pompeo” di Andrea Pazienza, “Devilman” di Go Nagai. Il mio film preferito è sicuramente “The Blues Brothers” di John Landis, mentre il mio film animato preferito è Toy Story… facciamo tutta la trilogia. La passione per il fumetto mi ha anche portato a scoprire i Gorillaz, virtual band britannica creata da Damon Albarn e Jamie Hawlett, creatore del fumetto “Tank Girl”. Per quanto concerne i videogiochi ho sempre prediletto le esclusive Sony e Nintendo, queste ultime hanno un ruolo principale nel mio cuore, in particolare la saga di The Legend of Zelda.

Leave a Reply

Lost Password