Motherless Brooklyn: rivelati trailer e data di uscita del nuovo film di Edward Norton

Motherless Brooklyn

Ufficialmente online il trailer di Motherless Brooklyn – I Segreti di una città, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Edward Norton.

Già dalla fine degli anni ’90 Norton coltivava il desiderio di trasporre al cinema l’omonimo romanzo di Jonathan Lethem, pur volendo spostare l’ambientazione negli anni ’50. Norton reciterà al fianco di un cast stellare, composto da Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw, Bobby Cannavale, Cherry Jones, Alec Baldwin e Willem Dafoe.

Per i più curiosi, ecco la trama:

In Motherless Brooklyn, Lionel Essrog (Edward Norton) è un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l’omicidio del suo mentore ed unico amico, Frank Minna (Bruce Willis). Armato solo di pochi indizi e della sua mentalità ossessiva, Lionel svela lentamente dei segreti gelosamente custoditi che tengono in equilibrio il destino dell’intera New York. In un mistero che lo porta dai jazz club grondanti di gin di Harlem ai bassifondi di Brooklyn e, infine, ai salotti dorati dei potenti mediatori di New York, Lionel si scontra con i teppisti, la corruzione e l’uomo più pericoloso della città, per onorare il suo amico e salvare la donna che potrebbe essere la sua stessa salvezza.

La colonna sonora è composta da Daniel Pemberton (Spider Man: Un nuovo universo), ma nel film sarà anche presente una canzone inedita scritta e cantata da Thom Yorke, leader dei Radiohead.

Motherless Broolyn – I Segreti di una città uscirà nelle sale italiane il prossimo 7 Novembre 2019.

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password