Mulan: online il trailer del nuovo live action Disney

Mulan

È ufficialmente online il trailer del nuovo live action Disney Mulan, rivisitazione del classico d’animazione del 1998. Verrà anche data un’attenzione particolare al poema cinese a cui è ispirato, La Ballata di Mulan.

Mulan arriverà nelle sale italiane nel 2020. Sono stati inoltre rilasciati il teaser poster e le prime foto ufficiali dal set.

Mulan

La regia è affidata a Niki Caro (La Ragazza delle BaleneMcFarland USA), mentre la sceneggiatura è opera di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek.

Il cast è composto da Yifei Liu (Il Regno ProibitoOnce Upon a Time) nel ruolo della protagonista; Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Comandante Tung; Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan; Yoson An (Shark – Il Primo Squalo) nel ruolo di Cheng Honghui; Gong Li (Memorie di una GeishaLanterne Rosse) nel ruolo di Xianniang; Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4) nel ruolo dell’Imperatore.

Classe 1996 e fan di Star Wars dal lontano 2005, cresce con una spada laser in una mano e un Game Boy Classic in un'altra.

Leave a Reply

Lost Password