Top 10 in redazione: Naruto Shippuden i Jutsu più belli

TOP 10 : NARUTO SHIPPUDEN I JUTSU PIÙ BELLI

Ormai Naruto Shippuden è finito da più di un anno, ha lasciato tanti bellissimi ricordi ed è entrato nei cuori di molti. Come tutti i fan saprenno Naruto sta continuando con Boruto sia manga che anime. Non solo anche l’ultimo DLC uscito era su Boruto sebbene si appoggiasse ancora ad un gioco incentrato sempre su Naruto Shippuden.
Come ricordare al meglio il mondo di Naruto? Dopo una Top 5 di qualche tempo fa dedicata ai personaggi secondari, il modo migliore per ricordarci di quello che fu questo meraviglioso manga e anime, è ridare uno sguardo alle meravigliose tecniche (jutsu) che hanno sempre contraddistinto Naruto Shippuden. Ho selezionato le 10 tecniche che mi sono piaciute di più e che mi hanno colpito maggiormente per diversi motivi.

N.B.: la lista è rigorosamente non in ordine di preferenza

Requisiti Top 10: Naruto Shippuden Jutsu

1- SUITON DAIKODAN NO JUTSU


Tecnica sicuramente spettacolare, peccato perché Kisame la utilizza contro l’avversario sbagliato, infatti Guy non usa una tecnica che può essere assorbita. L’arte dell’acqua di Kisame resta comunque spettacolare, le mani messe a Kamehameha poi, sono fantastiche!

2- RANTON LASER CIRCUS


L’abilità innata di Darui è veramente bella da vedere, raggi velocissimi e ultraprecisi che possono colpire un bersaglio addirittura oltre un ostaggio. Tecnica particolare unica nel suo genere dato che fa riferimento all’arte della tempesta che solo Darui, nel manga utilizza.

3- JINTON GENKAI HAKURI NO JUTSU


Qui si va di abilità innata di livello superiore! Dopo Mu-Sama, Onoki è l’ultimo Ninja in grado si usare questa fortissima tecnica delle particelle, che è in grado di disintegrare qualsiasi cosa sia all’interno dello spazio delineato. Che siano persone cose o jutsu sembra poter polverizzare tutto in un colpo.

4- DOTON SANDO NO JUTSU


Una tecnica che ha effetto su una gigantesca area, anche se in questo caso contro il Gedo non ha effetto, resta sicuramente una tecnica ad effetto, che sarebbe stato bello vedere applicata in frangenti dove poteva essere più efficace.

5- KATON GOUKA MEKKYAKU


La forza di Madara è sicuramente indiscutibile, questa tecnica dell’arte del fuoco ne è la prova assoluta. Un ninja da solo che lancia la tecnica di fuoco più potente di tutto il manga probabilmente, che per essere contrastata necessita di decine di ninja dell’arte dell’acqua che innalzino un muro acquatico, sublime!!

6- FUTTON KOUMU NO JUTSU


Non è sicuramente scenica, né spettacolare, né epica lo ammetto, ma l’alitata devastante della bellissima Mizukage ha un suo fascino. La nova acida che sprigiona scioglie addirittura parte del susano cosa che onestamente ritenevo impossibile, immaginatevi cosa potrebbe fare dopo una buona bruschetta all’aglio!

7- SUITON BAKUSUI SHOUHA NO JUTSU


Questa sicuramente è spettacolare! Creare così tanta acqua dal nulla, per chi segue il manga da sempre, sa benissimo che è un impresa difficile affine solo al secondo Hokage Tobirama. Quindi a parte il plauso a Kisame per l’immensa distesa d’acqua, la tecnica possiamo dire che “terraforma” creando un buon vantaggio tattico.

8- SENPOU MOHUTON SHINSUUSENJU


Hashirama e la sua arte del legno sono sicuramente entrati nel cuore di tanti lettori, questa a mio avviso è la più spettacolare delle arti del legno viste, poiché ricorda molto un invocazione ma è semplicemente una statua enorme di legno con 1000 mani che pestano come dei fabbri. #Feelsreallygood

9- RAITON KUROPANSA


Darui regala di nuovo un emozione. La tecnica della pantera nera infatti è spettacolare e efficace. La cosa che mi ha affascinato di più è che, è l’unica tecnica del tuono (raiton) che ha un colore nero. A parte questo direi che vedere una pantera volante che fulmina orde di zetsu bianchi è qualcosa di epico!

10-  FLYING RAIJIN LEVEL 2


Non potevo non inserirla, credo sia la tecnica più spettacolare di sempre. Minato è sicuramente degno del nome di Lampo Giallo, questa è una delle tecniche e dei momenti più iconici di Naruto Shippuden, per cui non credo vada aggiunto altro!

Queste 10 tecniche sono quelle che ricordo con maggior piacere, non so perché molte probabilmente sono legate a momenti della storia particolari che le hanno rese epiche, o magari sono stato rapito semplicemente dalla loro tipologia o dalla loro epicità! In ogni caso queste sono i miei 10 Jutsu preferiti di Naruto Shippuden, quali sono i vostri? Cosa aggiungereste o togliereste? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti cari Gaters! #staytuned

Si narra che sopravviva solo grazie a costanti endovene di videogiochi, online, offline, PC, console, l’importante che dia la giusta dose di Nerdina alla giornata. Dopo aver scoperto manga e anime non c’è stato più nulla da fare, la dipendenza da Nerdina è andata fuori controllo. Ora scarica i forti accumuli di Nerdina scrivendo articoli, conscio che non basterà per disintossicarsi.

Lost Password