NATHAN NEVER: COPERTINA VARIANT PER IL NAPOLI COMICON

Per celebrare i 25 anni dell'Agente Alfa, Sergio Bonelli Editore ci presenta la Copertina Variant per il numero 300

Per i suoi 25 anni l’Agente Speciale Alfa in vista del Comicon di Napoli (dal 22 al 25 aprile), si presenterà con un numero 300 realizzato tutto a colori, scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis, che oltre ad essere dato in anteprima (prevista per il 18 maggio), godrà di una fantastica Edizione Variant.

L’albo sarà messo in vendita al prezzo di 6,00 € acquistabile presso lo stand di Sergio Bonelli Editore durante i i giorni della manifestazione partenopea e, successivamente, anche sul sito. La copertina davvero eccezionale (con risvolti e una patinatura lucida e il logo in serigrafia opaca e materica così la descrive la SBE) è firmata dal grande Enki Bilal.

variant_Nathan_Never_300_Bilal_estesaOK

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Leave a Reply

Lost Password