Near and Far gioco in prossima uscita DV Giochi

Una interessante uscita per gli amanti dei giochi da tavolo!

near and far gioco da tavola DV giochi

Near and Far, l’atteso seguito del best seller Above and Below, dell’affermato game designer Ryan Laukat, sarà finalmente disponibile in edizione italiana.
Ogni giocatore dovrà assoldare i suoi avventurieri, ognuno con le proprie caratteristiche, e mandarli alla scoprta di civiltà perdute, tra misteriose rovine e incontri fantastici. Di paragrafo in paragrafo, il libro delle avventure condurrà i giocatori attraverso le trame di un racconto memorabile.
È possibile giocare anche in modalità “campagna”: i personaggi del gioco potranno migliorare le loro competenze e i loro talenti in un percorso costituito da 10 partite.
Il gioco include un atlante con 11 mappe splendidamente illustrate e un libro delle avventure di oltre 120 pagine e più di 30 avventurieri, che possono essere usati anche nel gioco Above & Below.
Near and Far, per 2-4 giocatori da 12 anni in su, sarà disponibile in Italia nella Primavera 2018; nelle prossime settimane sarà annunciata la data di rilascio ufficiale.

Videogiocatore già dalla tenera età di 5 anni (ricorda ancora quando accompagnava suo nonno a giocare a carte al bar nel pomeriggio e si spendeva le 1000 lire che gli regalava al videogioco di turno.) dopo anni di sacrifici e sogni infranti riuscì ad avere la sua prima macchina da gioco casalinga, aveva 11 anni ed era un bellissimo Commodore 128. Amante del fantasy in tutte le sue sfumature, tanto da sognare di vivere un giorno nella terra di mezzo oppure di studiare a Hogwarts, terribilmente malato di MMORPG, una piaga che lo colpì quando iniziò a giocare a Dark Age of Camelot nelle fantastiche foreste di Hibernia.

Lost Password