Need For Speed: Hot Pursuit riceverà una remastered?

Criterion torna al timone della saga

Damiano Vitale 24 Giu 2020

Need For Speed: Hot Pursuit riceverà una remastered?

Qualche settimana fa parlavamo di come Need For Speed Heat fosse entrato nel catalogo di Steam e di come fosse il primo titolo EA a supportare il Cross-Play, ebbene oggi si torna a parlare della famosa saga di corse: E’ stata avvistata una Remastered di Need For Speed: Hot Pursuit.

Durante l’EA Play Live della scorsa settimana, Electronic Arts ha annunciato che avrebbero pubblicato su Nintendo Switch 7 giochi per i prossimi 12 mesi e secondo VentureBeat, tra questi pare ci sia proprio il Need For Speed: Hot Pursuit di Criterion che uscì nel 2010 per Xbox 360, PS3 , Nintendo Wii e PC

Il cerchio sui titoli in rilascio sulla console Nintendo comincia a chiudersi, e quindi le probabilità della Remaster di Hot Pursuit si fanno più alte, visto che EA ha rilasciato la scorsa settimana la Remestered di Burnout Paradise e rilascerà più avanti anche Apex Legends, FIFA 21, Lost In Random e Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville.

Lo scorso febbraio, EA aveva annunciato una ristrutturazione in casa Ghost Games , la quale si è occupata degli ultimi Need For Speed, concedendo nuovamente i diritti della serie a Criterion.
Durante l’evento Streaming, il famoso publisher ha poi mostrato diversi giochi Next-Gen in arrivo al lancio delle console e oltre, tra questi spuntava anche un nuovo capitolo della serie che garantirà “Un’immersione profonda, che catapulterà il giocatore nella corsa senza un attimo di attesa”

Chissà che questi rumor sulla remastered non vengano confermati tra poco, così come accaduto per il Leak di Star Wars: Squadrons


Tag:,

Lascia un commento