Nerdgate sarà presente a Frogbyte 2017

Saremo presenti al Frogbyte 2017

Siamo lieti di annunciare che Nerdgate è stato invitato a partecipare a quello che si dice essere il LAN party più grande in Italia: Frogbyte 2017. Con oltre 170 giocatori che si sfideranno in una 3 giorni non stop.

Ci saranno vari tornei di giochi competitivi come Hearthstone, Overwatch, CS GO, CoD, Street Fighter V e molti altri ancora.
Degno di nota anche il fatto che questo evento ha ospitato l’unica tappa Italiana del Capcom Pro Tour 2016, celebre torneo a livello mondiale di Street Fighter V, organizzato dai ragazzi di StreamFighters e ospitato da Frogbyte.

Oltre alla parte dedicata al Gaming, ci sarà anche una Game Jam. Evento della durata di 48 ore nel quale gruppi di programmatori, artisti e designer creano dei videogiochi in base ad un tema prestabilito dagli organizzatori. I giochi realizzati saranno caricati sulla piattaforma itch.io dove potrete trovarli gratuitamente.


L’evento Frogbyte si terrà a Pordenone Fiere dalle 14:00 del 21 Aprile fino alle 18:00 del 23 Aprile Non Stop.


Il padiglione è dotato di zona “notte” dove i giocatori potranno dormire tra una sessione di gaming e l’altra durante le 52 ore dell’evento.

Qui potrete trovare tutte le info necessarie e consultare il programma dell’evento. Fateci sapere se sarete presenti anche voi!

Lost Password

Sign Up