Nerdgate sarà presente a Frogbyte 2017

Saremo presenti al Frogbyte 2017

Siamo lieti di annunciare che Nerdgate è stato invitato a partecipare a quello che si dice essere il LAN party più grande in Italia: Frogbyte 2017. Con oltre 170 giocatori che si sfideranno in una 3 giorni non stop.

Ci saranno vari tornei di giochi competitivi come Hearthstone, Overwatch, CS GO, CoD, Street Fighter V e molti altri ancora.
Degno di nota anche il fatto che questo evento ha ospitato l’unica tappa Italiana del Capcom Pro Tour 2016, celebre torneo a livello mondiale di Street Fighter V, organizzato dai ragazzi di StreamFighters e ospitato da Frogbyte.

Oltre alla parte dedicata al Gaming, ci sarà anche una Game Jam. Evento della durata di 48 ore nel quale gruppi di programmatori, artisti e designer creano dei videogiochi in base ad un tema prestabilito dagli organizzatori. I giochi realizzati saranno caricati sulla piattaforma itch.io dove potrete trovarli gratuitamente.


L’evento Frogbyte si terrà a Pordenone Fiere dalle 14:00 del 21 Aprile fino alle 18:00 del 23 Aprile Non Stop.


Il padiglione è dotato di zona “notte” dove i giocatori potranno dormire tra una sessione di gaming e l’altra durante le 52 ore dell’evento.

Qui potrete trovare tutte le info necessarie e consultare il programma dell’evento. Fateci sapere se sarete presenti anche voi!

Gamer incallito dal lontano 1992 quando suo padre ebbe la brillante idea di portare in casa il primo PC MS-DOS con dentro la sua prima droga, “Prince of persia”. Da quel momento ha avuto tutte le console possibili e immaginabili e ha divorato un gioco dopo l’altro. Oltre al gaming, vorrebbe far parte dell’universo Star Wars (da poco collezionista) e ama follemente Doctor Who. Quando possibile divora ogni tipo di serie TV, Netflix Addicted.

Lost Password